Consegna a domicilio (Ferrara centro abitato)

Ordina la tua spesa Rizzieri (telefonicamente o direttamente on-line) e te la consegnamo noi!

Rispondendo alla richiesta di tanti clienti abbiamo attivato, in via sperimentale, un NUOVO SERVIZIO di consegna a domicilio.
Il servizio è effettuato direttamente da nostro personale (quindi riconoscibile) con nostro mezzo/furgone refrigerato. E’ al momento operativo SOLO per clienti di Ferrara – Centro abitato (all’interno del perimetro delimitato dai cartelli “Ferrara”) con giornate di consegna Mercoledì, Venerdì, Sabato mattina. Naturalmente in futuro valuteremo volentieri la possibilità di allargare zona e giorni di consegna.

E’ inoltre attivo il servizio di consegna in tutta Italia con Corriera e sistema Dryce® (Tel. 053265092 per info)

consegna a domicilio macelleria rizzieri

NB: nelle settimana dal 6 al 12/4 (Pasqua) riusciremo a fare le consegne a domicilio SOLO Mercoledì e Giovedì (numero consegne disponibili limitate)

Spesa Rizzieri a domicilio (Ferrara Centro abitato) – Come funziona?

  • Il servizio è al momento attivo per i clienti di FERRARA (all’interno del perimetro delimitato dai cartelli del centro abitato)
  • I giorni previsti per la consegna sono il MERCOLEDI’, VENERDI’, SABATO mattina (salvo variazioni o sospensioni del servizio)
  • Le prenotazioni devono essere effettuate ENTRO il Lunedì (per il Mercoledì) il Mercoledì (per Venerdì), il Giovedì (per il Sabato mattina) precedenti NB: IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU’ LUNGHI RISPETTO ALLA RICHIESTA (sarete ricontattati per accordi)
  • Puoi prenotare telefonicamente chiamando in negozio (0532.6092 negli orari di apertura) o direttamente on-line usando il modulo sottostante
  • E’ previsto un costo per la consegna di sole 5€ a spesa, GRATUITO per spese SUPERIORI ad €50,00
  • E’ necessario indicare, oltre ai recapiti, una fascia oraria di reperibilità di ALMENO UN PAIO D’OREL’appuntamento DEVE essere comunque confermato/concordato con il nostro personale.
  • E’ possibile pagare la spesa direttamente al nostro incaricato alla consegna. O in contanti o preferibilmente tramite bancomat o carta di credito.
  • Alcuni nostri prodotti NON sono compatibili con consegna a casa (esempio affettati, disponibili solo interi o a tranci). Ed ovviamente occorre attendere conferma (telefonica o via mail) della ev. disponibilità prodotti richiesti.
  • Puoi CONSULTARE QUI un LISTINO con alcuni dei prodotti (carni e prontocuoci) che puoi ordinare per la consegna a domicilio

LISTINO prezzi consegna a domicilio

NB: A causa delle variazioni delle modalità di lavoro imposte dall’emergenza Covid-19 abbiamo ridotto il numero dei prontocuoci disponibili per la prenotazione, resta invariata invece, la gamma delle carni fresche:

Ecco quindi il Menù dei prontocuoci disponibili dal quale potrete scegliere:

📍Carne di Scottona Piemontese Rizzieri 5it:

Hamburger VARIANTI:  Riz-Svizzere / Spinaci e formaggio di malga / Rapa rossa /  Zucca
Panzerotti
Polpettone VARIANTI: ai Funghi / alla Zucca / al Formaggio

📍Carne di Suino Re Bianco allevato brado e semibrado:

Coppone panato
Spiedini VARIANTI::  Classici / Filetto di suino e lardo / Twister di pancetta

📍Carni di Pollo o Tacchino allevati al pascolo:

Hamburger carni bianche farciti VARIANTI: Cipolla / Peperoni / Parmigiano / Verdure miste / Ricotta, fichi e mandorle
Cotolette di pollo VARIANTI: ai Pistacchi / alle Nocciole
Straccetti di pollo VARIANTI: Mediterranei (pomodorini, capperi, olive…) / Carciofini e Speck /Funghi e Speck

 

Chiama per prenotare la tua spesa a domicilio:

Oppure compila il modulo on-line:

 

Seleziona il tipo di richiesta

Completa la prenotazione, indicando le quantità che desideri.
Nella scheda del prodotto, trovi le quantità indicative per porzione.
Il peso è indicativo e può variare da porzione a porzione.
Effettuare la prenotazione ALMENO 1 giorno lavorativo prima (o almeno 2 giorni per la consegna a domicilio) della data richiesta per il ritiro, ordini urgenti solo telefonici: 0532.65092 oppure 327.3873951

Come vuoi ritirare la tua spesa?